Tutti Fuori Festival

Tutti Fuori Festival

Il Labirinto di Anacleto
18 – 19 Maggio 2019
Montegranaro

 

Alzi la mano chi non è mai rimasto affascinato dai labirinti! L’idea di smarrirsi e ritrovare l’uscita è una sfida alla quale pochi si sottrarrebbero…in più esercita il senso dell’orientamento, stimola la capacità di osservazione e la curiosità.

Un enorme labirinto di cartone in cui perdersi……..tutti, grandi e piccini!

Tutti Fuori è un festival dedicato alle pedagogie alternative, alla voglia di fare comunità, per imparare a comunicare in maniera amorevole, per riscoprire l’infanzia e l’essere genitori come un vero dono. Insomma, stiamo architettando una vera bomba d’amore per le famiglie.

—————————————————————————————-
2° edizione “TUTTI FUORI FESTIVAL”

L’idea del Festival nasce da un gruppo di mamme che si sono rese conto di quanto – avere figli – sia un’avventura meravigliosa quanto delicata e difficile.

Saranno due giorni pieni di ospiti, conferenze, laboratori per bambini, adulti e famiglie, una vasta distesa di giochi in legno a disposizione di tutto, musica, colori e MOLTISSIMO altro!

Viviamo queste giornate con un forte spirito di servizio per la società e per questo motivo cercheremo di trattare temi che sappiamo essere a cuore per la maggior parte delle famiglie.

— L’evento è gratuito —

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.